Grande spettacolo domenica scorsa sui green del Golf Club San Michele di Cetraro, in provincia di Cosenza.
Il sesto trofeo “Video Calabria – Pilsner Urquell”, torneo Stableford due categorie su un giro di 18 buche, è stato uno degli eventi più importanti per il golf calabrese in questa prima parte della stagione 2010. Alla gara hanno partecipato atleti provenienti da diverse regioni italiane (Calabria, Piemonte e Molise), seguiti da un pubblico entusiasta. Tee shot in contemporanea alle 10 e 30.
Il successo è andato al giovane Piergiorgio Quintiero, primo nella classifica generale lordo con 33 punti davanti a Giovanni Iozzi (28 punti) e Gabriele La Cava (27 punti).
Nella prima categoria Netto si è imposto Alessandro Moliterno davanti a Giovanni Iozzi. Il successo nella seconda categoria è andato a Pietro Nervoso, seguito da Luigi Francavilla. Tra i più giovani successo del piemontese Davide Zanellati (primo Juniores), mentre nella categoria Ladies si è imposta Maria Appiani. Primo Seniores, infine, Walter Giancola.
La gara si è svolta su fairway e green in condizioni perfette, che hanno permesso agli atleti di esprimere un golf a tratti spettacolare.
Prima e dopo la premiazione il pubblico è stato intrattenuto dalla voce di Federico Stragà, vincitore nel 2002 di Un disco per l’estate.
Nessun commento:
Posta un commento