È stato un torneo combattuto e incerto fino all’ultima buca quello che si è tenuto domenica scorsa sui fairway del Golf Club San Michele di Cetraro.
La “Coppa della segreteria”, dopo oltre cinque ore di golf a tratti spettacolare, ha visto il successo del giovane Gabriele La Cava nella classifica generale Lordo Stableford e di Francesco Candelise in quella Netto Stableford. Difficile e sofferto il successo di Candelise che con uno score di 33 punti ha superato Celestino Moliterno, fermo a quota 32.
Nelle altre categorie successi di Attilia De Vito di Feudo Montalto (Lady), Alessandro Moliterno (Juniores) e Giuseppe Bitonti (Seniores).
Ottime prestazioni per Giovanni Gallo (32 punti), Daniele Domanico e Pietro Nervoso (31 punti), Giuseppe Capolupo (30 punti), Fernando Loizzo (28 punti), Salvatore Gallo (27 punti), Mario Bencivinni (26 punti), Francesco Perrelli (24 punti), Luigi Francavilla (22 punti) e Francesco Borrelli (19 punti). Al torneo hanno partecipato anche Giandomenico Teti, Giorgio Petracca, Luca Di Donna e Arcangelo Sellaro.
Già domenica prossima i soci del Golf Club San Michele tornano a sfidarsi sul percorso dello storico circolo cetrarese per la “Coppa del solstizio d’estate”. Ricchissimo, inoltre, il programma di tornei per il mese di giugno, a partire da martedì 2, giorno della festa della Repubblica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento