Si terrà domenica 20 settembre il torneo di golf a scopo benefico organizzato dal Golf Club San Michele di Cetraro (in provincia di Cosenza) in collaborazione con l’associazione internazionale “Un birdie per la vita”. L’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficienza.
Il torneo si gioca su un giro di 18 buche con formula Stableford due categorie.
La tappa calabrese arriva dopo quella che si è svolta al Golf Club Riolo (Ravenna). Prossimi appuntamenti il 4 ottobre al Golf Club Fioranello (Roma) e al Golf Club Zoate (Milano). La finale nazionale si terrà in ottobre al Golf Club Rendena (Madonna di Campiglio).
“Un Birdie per la vita” è un’associazione onlus di volontari costituita il 23 febbraio 1999 e che oggi ha delegazioni e rappresentanti in diverse parti del mondo. Il fondatore dell'associazione è Costantino Rocca. La missione è aiutare chi è in difficoltà, dando un appoggio materiale e morale a quei popoli e a quelle persone che sono state colpite da tragedie.
L'associazione non ha fini di lucro. I fondi raccolti tramite le manifestazioni golfistiche vengono portati direttamente a destinazione, verificando che siano utilizzati per la realizzazione dei progetti programmati.
Il torneo un “Birdie per la vita Golf Cup 2009” sarà seguito, sabato 26 settembre, da un altro importante evento: la prima gara di golf in notturna mai organizzata nei circoli del centro-sud d’Italia. La formula scelta dalla direzione del Golf Club San Michele è Louisiana a squadre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento