Grande successo di pubblico per la quarta edizione del “Trofeo Banco di Napoli” di golf, organizzata domenica dal Golf Club San Michele di Cetraro in collaborazione con la filiale paolana del Banco di Napoli.
Sui fairway dello storico circolo cetrarese si è imposto Celestino Moliterno con 25 punti (classifica generale lordo), davanti a Pierpaolo Quercia che si è aggiudicato il primo posto nella categoria Juniores. Nella prima categoria il successo è andato al giovane Alessandro Moliterno, seguito da Francesco Candelise e Celestino Moliterno. Nella seconda categoria si è imposto Gianfranco Riga, seguito da Anna Mazzei e Mario Bencivinni. Primo Seniores, infine, Paolo Ligarò.
I vincitori di tutte le categorie sono stati premiati dal presidente del circolo Giorgio Petracca, dal delegato regionale della Fig Calabria Mario Marra e dal direttore della filiale paolana del Banco di Napoli Lucio Luciani. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella splendida cornice del putting green, davanti alla club house del circolo.
“È stata un bellissima giornata di sport”, ha detto il presidente Petracca, che ha, inoltre, sottolineato l’importanza della collaborazione tra Golf Club San Michele e Banco di Napoli, che va avanti con successo già da qualche anno.
Nell’albo d’oro della manifestazione Celestino Moliterno succede a Gabriele La Cava, che aveva vinto l’edizione 2008.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento