È andata al canadese Edward Kurcin la “Coppa solstizio d’estate” di golf, torneo 18 buche Stableford che si è svolto domenica 31 maggio sul percorso del Golf Club San Michele di Cetraro, in provincia di Cosenza.
Kurcin si è imposto con 36 punti Netto Stableford, davanti a Francesco Perrelli, secondo con 32 punti e Walter Giancola del Golf Club Varvarusa (Molise), terzo classificato con 30 punti.
Nella categoria Seniores il successo è andato a Giuseppe Bitonti con 26 punti, davanti a Paolo Ligarò (25), Francesco Candelise (25), Antonio Intini (24) e Francesco Borrelli (22).
Ottimi risultati anche per Fernando Loizzo (36 punti), Giuseppe Capolupo e Mario Bencivinni (35), Arcangelo Sellaro (28), Gianmarco Marra (27), Pietro Nervoso (25) e Antonio Mandato (23), tutti ampiamente sopra i 20 punti.
Condizioni climatiche permettendo, i soci del Golf Club San Michele scenderanno sul percorso dello storico circolo calabrese anche il 2 giugno, per il torneo in programma in occasione della Festa della Repubblica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento