La stagione agonistica del Golf Club San Michele di Cetraro, in provincia di Cosenza, è entrata nel vivo. Nelle ultime due settimane sono stati tre i tornei disputati sui fairway dello storico circolo calabrese, guidato dal presidente Giorgio Petracca e dal direttore Mario Marra, delegato Fig Calabria.
Dopo la “Coppa solstizio d’estate” (31 maggio) e la “Coppa del maestro” (2 giugno), domenica scorsa è stata la volta della “Coppa amici del San Michele”. Dal punto di vista agonistico è stato un torneo competitivo ai massimi livelli. Tutti i partecipanti sono andati oltre i venti punti e addirittura in sette hanno abbattuto la barriera dei trenta punti. Il successo, con un eccellente 44 Stableford nella classifica generale netto, è andato a Paolo Ligarò, unico giocatore a superare quota quaranta. Secondo posto per il giovane Alessandro Moliterno con 39 punti. Nella classifica generale lordo il successo è andato a Celestino Moliterno con 28 punti (che sono diventati 38 nella classifica netto). Nella categoria Seniores a imporsi è stato Piero Orlandi del Golf Club Casentino (Toscana) con 36 punti.
Ottimi risultati per Arcangelo Sellaro (37 punti), Giorgio Petracca (36 punti), Giuseppe Capolupo (35 punti), Edward Kurcin (33 punti), Francesco Borrelli (32 punti), Francesco Candelise (31 punti), Vittorio Vezzosi e Giuseppe Bitonti (30 punti), Antonio Valerioti (25 punti) e Luigi Francavilla (23 punti). Alla prima parte del torneo hanno preso parte anche Francesco Perrelli, Maria Appiani, Sergio Magni e Antonio Intini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento