.jpg)
Sabato scorso, sotto uno spettacolare cielo stellato, ben 54 giocatori si sono confrontati su un percorso di 9 buche, nell’occasione tutte ridotte a 100 metri.
I 18 team, composti ciascuno da tre giocatori, hanno iniziato alle 21 in contemporanea, con partenza dalle nove buche. La gara si è protratta fino a mezzanotte inoltrata.
Nell’occasione il percorso, i green e le bandiere sono stati segnati con speciali stick luminosi, appositamente studiati per il golf in notturna. I giocatori hanno utilizzato particolari palline fluorescenti. Spettacolare, dunque, il colpo d’occhio offerto dal campo al folto pubblico che ha assistito alla gara. A qualcuno è stata data anche la possibilità di seguire i giocatori per qualche buca.
Il successo è andato al team composto da Mario Lanzaro, Francesco Caldiero e Sergio Dodaro. Secondo posto per Alessandro Candelise, Maurizio Aquino e Vito Caldiero. Terza piazza per il team composto da Marilena Petrosillo, Daniele Domanico e Salvino Pace. Premio speciale per la squadra composta da Giovanni Marra Giovanni, Ornella Apa e Alessandra Lo Polito.
Il prossimo appuntamento agonistico per il Golf Club San Michele è in programma domenica 8 agosto, quando i fairway dello storico circolo calabrese ospiteranno il torneo Podio Sport con finale nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento