lunedì 2 agosto 2010

Golf Club San Michele, successo per il torneo in notturna

Grande successo per la seconda edizione del “Trofeo sotto le stelle”, Louisiana di golf in notturna organizzata dal Golf Club San Michele di Cetraro, in provincia di Cosenza.

Sabato scorso, sotto uno spettacolare cielo stellato, ben 54 giocatori si sono confrontati su un percorso di 9 buche, nell’occasione tutte ridotte a 100 metri.

I 18 team, composti ciascuno da tre giocatori, hanno iniziato alle 21 in contemporanea, con partenza dalle nove buche. La gara si è protratta fino a mezzanotte inoltrata.

Nell’occasione il percorso, i green e le bandiere sono stati segnati con speciali stick luminosi, appositamente studiati per il golf in notturna. I giocatori hanno utilizzato particolari palline fluorescenti. Spettacolare, dunque, il colpo d’occhio offerto dal campo al folto pubblico che ha assistito alla gara. A qualcuno è stata data anche la possibilità di seguire i giocatori per qualche buca.

Il successo è andato al team composto da Mario Lanzaro, Francesco Caldiero e Sergio Dodaro. Secondo posto per Alessandro Candelise, Maurizio Aquino e Vito Caldiero. Terza piazza per il team composto da Marilena Petrosillo, Daniele Domanico e Salvino Pace. Premio speciale per la squadra composta da Giovanni Marra Giovanni, Ornella Apa e Alessandra Lo Polito.

Il prossimo appuntamento agonistico per il Golf Club San Michele è in programma domenica 8 agosto, quando i fairway dello storico circolo calabrese ospiteranno il torneo Podio Sport con finale nazionale.

Nessun commento: