martedì 2 ottobre 2012

Campagna di Altroconsumo Calabria per la guida sicura


“Guido sicuro” Una giornata dedicata agli automobilisti calabresi ed un numero verde a cui rivolgersi gratuitamente.

Mercoledì 3 ottobre anche in Calabria, con la distribuzione di mini-guide, partirà ufficialmente la campagna “Guido sicuro” realizzato con il patrocinio e il contributo finanziario del Consiglio Nazionale Consumatori ed Utenti. A renderlo noto è Pietro Vitelli, responsabile Altroconsumo.

Le mini-guide riportano nel suo interno, alcuni consigli pratici per gli automobilisti, come ad esempio cos’è la “RC Auto” “ “cosa dice la legge” “ e se “provochi un incidente e non sei coperto”, inoltre spiega cos’è la “classe di merito” e in fine “come risparmiare centinai di euro cambiando la compagnia” .

Le mini –guide sono disponibili:

-nella città di Cosenza in Via Neghelli, 11 presso la sede di Altroconsumo, locali messi a disposizione della Confapi Calabria;

-Studio automobilistico convenzionato Aci e Pra con relativo sportello Telematico sikto in Via Milelli,26 Cosenza;

L’assessore Tiziana Battafarano del Comune di Rocca Imperiale (Cs), inoltre, attiverà la “Consulta Giovanile” facendo distribuire ai giovani del posto le mini-guide nelle scuole, negli esercizi commerciali e presso la stazione di servizio Tamoil a tutti gli automobilisti di passaggio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella iniziativa per gli automobilisti