mercoledì 21 agosto 2013

Cetraro: Altroconsumo Calabria, successo per "Abbassa la bolletta"

Grande affluenza di pubblico per l'evento organizzato nel parco della preistoria dell’Hotel La Carruba, a ridosso del porto turistico di Cetraro Marina, in provincia di Cosenza, la vigilia di ferragosto.

"Non sono bastate le cinquanta copie della rivista mensile, organo d’informazione per i consumatori edita dalla sede nazionale, messe a disposizione gratuitamente, riportanti i dettagli della iniziativa Abbassalabolletta, dichiara Pietro Vitelli, responsabile Altroconsumo Regione Calabria (nella foto).

"Tutti i consumatori che hanno stipulato un contratto per la fornitura della energia elettrica di potenza uguale o maggiore a 3 kW e di gas metano a uso domestico, non utenti con partite Iva - spiega Vitelli - possono far valere i propri diritti aderendo all'iniziativa, unendo le forze con il gruppo d’acquisto energia a livello nazionale che si concluderà in autunno con l’asta pubblica in un  faccia a faccia con i gestori nazionali i quali dovranno mediare le proprie tariffe".

Pietro Vitelli non si stanca di ripeterlo con vari e continui appelli: “Tutti noi cittadini siamo ancora soggetti molto deboli nell'attuale società globalizzata. Con questo nuovo metodo possiamo far valere le nostre ragioni economiche unendo le forze e sinergicamente. Aderendo alla nostra iniziativa è possibile essere protagonista, basta poco, serve solo  collegarsi al nostro sito www.abbassalabolletta.it e sottoscrivere gratuitamente la iniziativa".

2 commenti:

pietro vitelli ha detto...

Evviva

Anonimo ha detto...

Sono molto contento di questa iniziativa e del successo che ha avuto. E' importante che i consumatori acquisiscano nuova consapevolezza.