lunedì 4 ottobre 2010

Golf Club San Michele, grande successo per il Trofeo Fai

Grande successo di pubblico per il Torneo Fai, organizzato dal Golf Club San Michele di Cetraro. Domenica prossima è in programma la Coppa Ordine degli avvocati del foro di Paola.


È stata una splendida giornata di sport quella organizzata domenica scorsa dal Golf Club San Michele di Cetraro, guidato dal presidente Giorgio Petracca e dal delegato Fig Mario Marra. Piatto forte il Torneo Fai, che ha visto la partecipazione di un gran numero di golfisti provenienti da tutta la Calabria e dalla Lombardia.

Nella prima categoria il successo è andato a Celestino Moliterno, seguito da Giovanni Iozzi (nella foto). In seconda categoria, successo del giovane Alessandro Moliterno, che ha preceduto il canadese Edward Kurcin. La terza categoria, infine, ha visto il successo di Arcangelo Sellaro, davanti a un ottimo Dante Valente. Premi speciali e Edoardo Mango del Golf Club Carimate (primo Lordo), Antonio Intini (primo Seniores) e Anna Mazzei (prima Lady).

Alla premiazione hanno partecipato l’intero vertice Fai Calabria e il delegato regionale Fig Mario Marra. Splendida la cornice di pubblico.

La prossima gara, in programma domenica 10 ottobre, è la Coppa Ordine degli avvocati del foro di Paola, abbinata alla manifestazione dei giovani Lions Club di Crotone, Locri e Cosenza per la raccolta di fondi da destinare in beneficienza.

A completare il quadro, è arrivata da Verona la notizia del successo di Salvatore Gallo del Golf Club San Michele, che ha partecipato alla finale nazione Podio Sport che si è svolta sui fairway del Golf Club Ca’ degli Ulivi.

Nessun commento: