giovedì 14 aprile 2011

Il Golf Club San Michele di Cetraro ha ospitato la “Coppa Primavera”

Grande successo di pubblico per la “Coppa Primavera”, gara con formula Stableford due categorie disputata domenica scorsa sui green del Golf Club San Michele di Cetraro. A favorire lo spettacolo le condizioni meteo ideali, il campo in perfette condizioni, con green bellissimi, e l’importante partecipazione di giocatori.

Il successo nella classifica Lordo è andato a Francesco Caldiero con 35 punti. Nella prima categoria Netto si è imposto Gabriele La Cava con 41 punti (Lordo 37 punti, grazie alla fantastica prestazione un colpo sotto il par del campo), seguito dal canadese Edward Kurcin con 33 punti. Nella seconda categoria primo posto per Piero Nervoso (37 punti), seguito da Sandra Candelise (36). Nelle altre categorie, successo per Cristian Gaetano, primo Juniores con 34 punti.

Da segnalare l’esordio di due giovani speranze del golf femminile: Ludovica Presta, con 23 punti, e Angela Nervoso Angela (21 punti), oltre al già citato secondo posto di Sandra Candelise. Nella gara di domenica, inoltre, Luca Di donna ha preso l’Hcp.

Nessun commento: