lunedì 8 agosto 2011

Golf Club San Michele, successo del giovane Marra

Grande successo sui green del Golf Club San Michele di Cetraro per il trofeo "M. Affidato Golf Cup", gara Stableford su un giro di 18 buche. Sul tee di partenza si sono presentati più di cinquanta golfisti provenienti da tutta Italia, con una importante partecipazione del Piemonte.

Il successo è andato al giovane Gianmarco Marra. "Un rientro importante", ha commentato il presidente del circolo Giorgio Petracca nel corso della cerimonia di premiazione. Nella terza categoria successo di Daniele Domanico, seguito da Alessandra Lo Polito, Mario Bencivinni e Antonio Mandato. In seconda categoria podio composto da Salvatore Gaetano, Alessandro Candelise e Salvatore Gallo. In prima categoria, alle spalle di Marra si sono piazzati Gabriele La Cava e Angelo Guerrise. Il primo posto nella classifica Lordo è andato a Salvatore Verta. A premio anche Carolina Candelise (Lady) e Francesco Candelise (Senior).

Il prossimo appuntamento del ricco calendario estivo dello storico circolo cetrarese è sicuramente il più suggestivo. Sabato 13 agosto, con inizio alle 20 e 30, si terrà il secondo Trofeo sotto le stelle Gallo Case, gara notturna a squadre. Per l'occasione saranno utilizzate speciali palline fosforescenti.

Nessun commento: