lunedì 1 dicembre 2008

Golf Club San Michele, vincono Verta e Iozzi

Nella foto Giovanni Iozzi, primo nella classifica Juniores


CETRARO – Continua con grande successo l’attività agonistica del Golf Club San Michele di Cetraro, in provincia di Cosenza. Domenica scorsa si è tenuto il penultimo torneo del 2008, “A denti stretti… di Giorgio Petracca”. L’ultimo appuntamento agonistico è in programma lunedì 8 dicembre, prima del rompete le righe per le festività natalizie.


Il successo nella classifica Generale Netto è andato a Salvatore Verta (handicap 3) che, con 37 punti Stableford, ha preceduto Giuseppe Bitonti (24 di handicap) con 35 punti e Celestino Moliterno (handicap 10) che ha completato il giro di 18 buche con 34 punti. Sopra i 25 punti hanno chiuso Antonio Intini, Edward Kurcin, Luigi Francavilla, Giovanni Iozzi e Paolo Ligarò.
Nelle altre categorie, si sono imposti Celestino Moliterno (Lordo), Edward Kurcin (Seniores), Giovanni Iozzi (Juniores) e Antonio Mandato (Non classificati).


“È stata un bella giornata di sport”, ha detto il presidente del circolo Giorgio Petracca nel corso della cerimonia di premiazione. “Siamo soddisfatti, in particolare, per la partecipazione al torneo di un buon numero di giocatori non classificati, nuove leve che stanno portando grande entusiasmo”. La giornata è stata impreziosita dalla grande partecipazione di giovani e giovanissimi alle lezioni gratuite di golf tenute dal maestro Eugenio Grosso. “Vedere tanti bambini sul campo pratica ci riempie di soddisfazione”, ha sottolineato Petracca, affiancato al tavolo della premiazione dal delegato regionale della Federazione italiana golf Calabria Mario Marra.

Nessun commento: