lunedì 30 novembre 2009

Golf Club San Michele, grande partecipazione per la "Coppa del Presidente"


Partecipazione record per la “Coppa del Presidente”, gara di golf a squadre organizzata domenica 29 novembre dal Golf Club San Michele di Cetraro, in provincia di Cosenza. Poco meno di trenta team si sono dati battaglia sui fairway dello storico circolo calabrese. Per l’occasione, la direzione del club ha scelto la formula Louisiana best ball con punteggio Stableford.

Il successo è andato alla coppia formata da Giandomenico Teti e Maria Petrosillo con 44 punti. Al secondo posto, a due punti di distanza, si sono piazzati Pierpaolo Quercia a Pierluigi Fava. Terzo posto per Francesco Caldiero e Fabrizio Di Maio con 42 punti, seguiti da Gabriele La Cava e Carmine Guido (41 punti). Il premio Lady è andato alla coppia formata da Marika Gallan e Ilaria Occhiuzzi, mentre il drive contest (il colpo più lungo) se lo è aggiudicato Gabriele La Cava alla buca 7. L’organizzazione ha istituito anche una sorta di premio simpatia, assegnato all’ultima squadra classificata, composta da Walter Giancola e Alessandra Tagliaferri.

La premiazione si è svolta nella club house del circolo cetrarese. Il presidente del club Giorgio Petracca e il delegato regionale della Federazione italiana golf Mario Marra, durante la cerimonia, hanno sottolineato la massiccia partecipazione di giocatori provenienti da numerose regioni d’Italia: Calabria, Puglia, Molise, Piemonte.

“È stata una splendida giornata di sport che ricorderemo a lungo”, ha detto il presidente Petracca. “La grande partecipazione, una delle più importanti per il nostro circolo, ha reso la gara ancora più avvincente e combattuta”.

Nessun commento: