lunedì 23 maggio 2011

Golf Club San Michele, a Caldiero il trofeo "A denti stretti"

Domenica 22 maggio si è svolta la gara “Giorgio Petracca - A denti stretti”, torneo Stableford due categorie, valido anche per il ranking nazionale giovanile. Si tratta, ormai, di un classico per il Golf Club San Michele di Cetraro, in provincia di Cosenza.

Il successo nella categoria Lordo è andato a Francesco Caldiero del Golf Club San Michele.

Al torneo hanno partecipato numerosi atleti. Particolarmente nutrita la presenza di giovani golfisti siciliani, provenienti dal Golf Club Le Madonie di Cefalù, in provincia di Palermo, allievi di Giuseppe Marra.

La gara è stata in parte condizionata dal meteo: il torneo è iniziato sotto un sole splendente ed è terminato con la pioggia.

Il successo nella prima categoria netto è andato a Monica Ansatone (Golf Club Madonie), seguita da Giandomenico Teti (Golf Club Feudo Montalto). In seconda categoria vittoria di Riccardo Catanzaro (Golf Club Madonie), seguito da Cristian Gaetano (Golf Club San Michele).

Premi speciali per Sandra Candelise (Juniores), Angela Nervoso e Ludovica Presta (Lady), Rosario Marasco (Seniores), Giovanni Gallo (Nearest to the pin) e Francesco Caldiero (Driving contest), tutti del Golf Club San Michele.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti!