lunedì 16 maggio 2011

Golf Club San Michele, prima Ryder Cup sociale

Originale iniziativa quella organizzata domenica 15 maggio dal Golf Club San Michele di Cetraro, cittadina tirrenica in provincia di Cosenza: una sfida a squadre con il regolamento della Ryder Cup, la celebre gara tra i team di golf di Stati Uniti ed Europa, che si svolge ogni due anni.

La prima edizione della gara ha avuto per protagonisti i “Soci mattinieri” e i “Soci pomeridiani”.

La sfida è stata avvincente. Articolata la formula: si è giocato quattro palle la migliore la mattina e match play il pomeriggio. Il successo è andato ai “Soci pomeridiani” con il punteggio di 5 e mezzo a 1 e mezzo (nella foto).

Le squadre erano composte ciascuna da sei giocatori. Il team dei “Soci pomeridiani” ha schierato Francesco Candelise (capitano), Antonio Intini, Francesco Borrelli, Edward Kurcin, Luigi Francavilla e Francesco Perrelli. Per i “Soci mattinieri” sono scesi sul fairway Celestino Moliterno (capitano), Mario Lanzaro, Giuseppe Miceli, Salvatore Gallo, Vittorio Sapiente e Massimo Pisanelli.

Continua, dunque, l’intensa attività agonistica del Golf Club San Michele, guidato dal presidente Giorgio Petracca e da Mario Marra.

Nessun commento: