
Originale iniziativa quella organizzata domenica 15 maggio dal Golf Club San Michele di Cetraro, cittadina tirrenica in provincia di Cosenza: una sfida a squadre con il regolamento della Ryder Cup, la celebre gara tra i team di golf di Stati Uniti ed Europa, che si svolge ogni due anni.
La prima edizione della gara ha avuto per protagonisti i “Soci mattinieri” e i “Soci pomeridiani”.
La sfida è stata avvincente. Articolata la formula: si è giocato quattro palle la migliore la mattina e match play il pomeriggio. Il successo è andato ai “Soci pomeridiani” con il punteggio di 5 e mezzo a 1 e mezzo (nella foto).
Le squadre erano composte ciascuna da sei giocatori. Il team dei “Soci pomeridiani” ha schierato Francesco Candelise (capitano), Antonio Intini, Francesco Borrelli, Edward Kurcin, Luigi Francavilla e Francesco Perrelli. Per i “Soci mattinieri” sono scesi sul fairway Celestino Moliterno (capitano), Mario Lanzaro, Giuseppe Miceli, Salvatore Gallo, Vittorio Sapiente e Massimo Pisanelli.
Continua, dunque, l’intensa attività agonistica del Golf Club San Michele, guidato dal presidente Giorgio Petracca e da Mario Marra.
Nessun commento:
Posta un commento