lunedì 20 giugno 2011

Golf Club San Michele, a La Cava il Trofeo Podio Sport

Domenica scorsa sui fairway dello storico circolo tirrenico di golf è andato in scena il Trofeo Podio Sport. La finale nazionale è prevista in Toscana nel prossimo mese di ottobre.


Ancora un successo per Gabriele La Cava. Il giovane golfista cetrarese si è aggiudicato il Trofeo Podio Sport, organizzato domenica scorsa sui fairway del Golf Club San Michele di Cetraro, guidato dal presidente Giorgio Petracca e dal dirigente regionale della Fig Mario Marra.


Grande partecipazione, bella giornata di sole e ottimi risultati. È questo il bilancio degli organizzatori alla fine del torneo. I vincitori delle tre categorie previste e il primo lordo parteciperanno alla finale nazionale, in programma presso il Golf Club Toscana di Gavorrano, in provincia di Grosseto, l’8 ottobre prossimo.


In prima categoria netto il successo è andato a Roberto Moliterno, seguito dal giovane Francesco Caldiero. In seconda categoria vittoria di Vincenzo D’Amico, davanti ad Attilia De Vito (nella foto). Piero Nervoso si è aggiudicato il successo nella terza categoria, seguito da Giovanni Gallo.


Altri premi per Luigi Francavilla (primo Seniores) e Anna Mazzei (prima Lady).


Adesso i riflettori sono puntati sull’evento di domenica prossima. Un torneo di livello nazionale, con importanti sponsorizzazioni.

Nessun commento: