lunedì 27 giugno 2011

Golf Club San Michele, grande successo per il Trofeo Infiniti

È stata una fantastica giornata all’insegna dello sport e del lusso quella organizzata domenica scorsa sui fairway del Golf Club San Michele di Cetraro, in provincia di Cosenza. Oltre cinquanta golfisti provenienti da tutta Italia e dall’estero, si sono cimentati nel “1° Trofeo Infiniti - Gruppo Aceto Automobili”, gara con formula Stableford su un giro di 18 buche, tre categorie.

La manifestazione è stata sponsorizzata dal Gruppo Aceto Automobili di Cosenza che, per l’occasione, ha messo in mostra alcune auto del marchio Nissan, tra cui la nuovissima Infiniti, di cui il gruppo cosentino è di recente diventato distributore esclusivo per la Calabria e la Basilicata.

“Abbiamo voluto fortemente questo torneo – ha detto Antonio Aceto nel corso della cerimonia di premiazione – per promuovere in Calabria uno sport considerato secondario, ma che per noi è molto importante”.

“Avere un partner così prestigioso – ha confermato il presidente del circolo Giorgio Petracca – è una cosa che ci riempie di orgoglio”.

Sui green il successo nella categoria Lordo è andato a Francesco Caldiero. Nella prima categoria Netto si è imposto Gabriele La Cava, seguito da Pierpaolo Quercia. La seconda categoria Netto ha visto il successo di Salvatore Gallo, davanti a Tonino Intini. Terza categoria tutta in rosa in virtù della vittoria di Ludovica Presta, seguita da Angela Nervoso.

A premio, nelle altre categorie, sono andati anche Mario Bencivinni (1° categoria Clienti Aceto), Dante Valente (1° Seniores), Ornella Apa (1° Lady), Christian Gaetano (1° Juniores), Celestino Moliterno (Driving contest alla buca 7) ed Alessandro Moliterno (Nearest to the pin alla buca 5).

Buonissime le prestazioni di tutti i partecipanti. Sopra i trenta punti hanno girato Daniele Domanico, Rosario Marasco, Antonio Mandato, Arcangelo Sellaro, Salvatore Gaetano, Francesco Perrelli e Giovanni Gallo.

La cerimonia di premiazione si è svolta nello splendido scenario della Golf House del club tirrenico. Il presidente del circolo Giorgio Petracca, Mario Marra, Viviana Abate e Antonio Aceto, in rappresentanza del gruppo cosentino che ha sponsorizzato l’evento, hanno sottolineato l’importanza di promuovere manifestazioni golfistiche così prestigiose.

Nessun commento: